THE GOLD.

Scopri la novità dei nostri laboratori, un vero gioiello che omaggia il lusso di essere donna: THE GOLD, un prezioso scrigno cosmetico che sublima le virtù auree.
L’origine della giovinezza è infatti da sempre racchiusa in un nobile e leggendario elemento: l’oro, una ricercata icona di perfezione e purezza, che da sempre celebra l’eleganza e il fascino.

THE GOLD è una linea ad azione multi-correttiva dai nobili attivi e dalle reali promesse:

    • GIOVINEZZA. L’attività cellulare, la produzione di collagene e di proteoglicani sono stimolate, contrastando e riducendo la comparsa di linee e rughe.
    • RINASCITA. Il metabolismo e lo stato della pelle sono accelerati e ottimizzati, la pelle acquista un aspetto più nutrito, liscio e uniforme.
    • VITALITÀ. La pelle è più compatta, pura e radiosa.

Le formulazioni della linea sono ricche in:

    • ORO BIOCONIUGATO, un complesso composto da Oro e da Peptide n°9. L’Oro svolge la funzione di carrier, trasportando il Peptide fino agli strati più profondi della pelle, mantenendolo stabile e biodisponibile e ottimizzandone la biodistribuzione. Il complesso agisce sulla sintesi di collagene e proteoglicani, rendendo il tessuto più compatto e turgido. Ha proprietà rigeneranti perchè agisce su diverse tipologie di collagene, dando spessore e ridensificando il tessuto.
    • PEPTIDE N°34, dall’azione stimolante della produzione di coenzima Q10. Il suo potere anti-ossidante fornisce protezione e riparazione alle cellule cutanee.
    • ORO PURO sotto forma di lamine 24 carati sottili e preziose, e microparticelle.

THE GOLD cattura e valorizza la tua unicità, sicurezza interiore ed energia positiva: perché la Bellezza Eterna non ha età.

La quintessenza dell’arte cosmetica DIBI MILANO si rivela in miscelazioni frutto di uno studio di laboratorio con oltre un anno di test.
Inoltre, sono stati effettuati test clinici, strumentali, di autovalutazione sul trattamento completo e sui prodotti di autocura, per poter garantire risultati reali, misurabili e performanti.

Per la prima volta DIBI MILANO, in collaborazione con un primario Istituto di Ricerca indipendente, ha messo a punto un indice che misura i miglioramenti dell'aspetto e della “giovinezza” della pelle.

INDICE DI GIOVINEZZA: +34,7% (in termini di rugosità, rilassamenti cutanei e incarnato)**

COMPATTEZZA CUTANEA +11% dopo soli 10 giorni di trattamento*

PROFONDITÀ DELLE RUGHE -24%*

LA PELLE È PIU’ RADIOSA e BRILLANTE, la sua capacità di riflettere la luce aumenta del 31%*

Il 95% delle donne pensa che la bellezza e la giovinezza della pelle abbiano raggiunto il massimo grazie a questa linea***

Texture e fragranza di CREMA e MASCHERA sono ottime per il 95% delle donne***

Utilizzando la CREMA giorno dopo giorno, il 95% delle donne percepisce una pelle più GIOVANE, LUMINOSA come se brillasse dall’interno****

La parola alle nostre consumatrici:
"Il trattamento è meraviglioso e spettacolare, una preziosa coccola"***
"Non ho mai sperimentato un trattamento così, assolutamente da provare"***
"Le particelle d’oro presenti nella CREMA la rendono un simbolo di lusso e ricercatezza"****
"L’utilizzo della SPATOLA migliora la piacevolezza dell’applicazione della CREMA"****

NON FIDARTI DI CHIUNQUE.
PER UNA PREZIOSA GIOVINEZZA CHIEDI ALLA TUA ESTETISTA PROFESSIONISTA DIBI MILANO.

* Test clinici-strumentali condotti sul trattamento completo DIBI MILANO THE GOLD + prodotti di autocura.
** Indice calcolato sulla base dei valori medi emersi da valutazioni cliniche e di autovalutazione sui seguenti parametri: rugosità, rilassamenti cutanei e incarnato.
***Test di autovalutazione condotti sul trattamento completo DIBI MILANO THE GOLD + prodotti di autocura.
****Test di autovalutazione condotti sul prodotto DIBI MILANO THE GOLD Crema Oro di Giovinezza.
chiudi  

Cerca il tuo centro
DIBI MILANO

chiudi  

prenota UNA VISITA

Quando selezioni 'Provincia', utilizza la funzione 'La mia posizione' per visualizzare i centri più vicini a dove ti trovi in questo momento.
Verrai ricontattata entro 48 ore per conferma o in caso di non disponibiltà nella data da te richiesta per concordare un'alternativa.