DERMOPHORETIC SYSTEM

LA TECNOLOGIA

Un dispositivo per estetica professionale; il sistema a frequenze variabili crea delle “vie di accesso transitorie” attraverso la barriera cutanea, consentendo una migliore penetrazione dei principi attivi cosmetici.
Con l’impiego di questa tecnologia si genera l’ “Electrophoretic Flow System”, che potenzia in modo significativo la Migrazione Transdermica degli Attivi Funzionali.

LE AZIONI

Offre un efficace sistema nel trattamento mirato degli inestetismi del viso e del corpo, in abbinamento all’uso dei prodotti cosmetici.

I RISULTATI

I principali effetti fisiologici indotti mediante l’uso di DERMOPHORETIC SYSTEM sono relativi ai prodotti cosmetici professionali (sieri e creme) impiegati in abbinamento ad esso.
DERMOPHORETIC SYSTEM, favorendo la Migrazione Transdermica degli Attivi, è in grado di potenziare l’efficacia di ogni trattamento cosmetico.

chiudi  

Cerca il tuo centro
DIBI MILANO

chiudi  

prenota UNA VISITA

Quando selezioni 'Provincia', utilizza la funzione 'La mia posizione' per visualizzare i centri più vicini a dove ti trovi in questo momento.
Verrai ricontattata entro 48 ore per conferma o in caso di non disponibiltà nella data da te richiesta per concordare un'alternativa.