LA BEAUTY ROUTINE DIBI MILANO PER MODELLARE IL TUO CORPO

Cosa è necessario fare per UN CORPO EFFETTO “WOW”, in vista dell’Estate? Drenare, snellire e ringiovanire tonificando.

Scopri i consigli di Dibi Milano per trattare al meglio le diverse parti del corpo: gambe e glutei (senza dimenticare caviglie e ginocchia), girovita, braccia e seno.

ESFOLIARE

Utilizza uno Scrub Corpo  ogni 7-10 giorni circa consente di eliminare le cellule morte: si tratta di un gesto fondamentale prima di qualsiasi altro trattamento specifico perché aiuta a rendere la pelle più ricettiva e ad ottenere maggiore efficacia dai trattamenti successivi.

DRENARE

Per intervenire e combattere l’inestetismo “a buccia d’arancia” , la cellulite, è necessario stimolare il sistema circolatorio e linfatico, riattivare la microcircolazione locale e agire sulle cellule superficiali. Scegli prodotti drenanti e anticellulite*.

Per favorire il drenaggio applica il prodotto con  un movimento circolare in senso orario lungo tutta la gamba, partendo dalle caviglie. In seguito, esercita una leggera pressione nell’area interessata dal basso verso l’alto alternando le due mani.

Bollino Drenare-01

*   si intende contro gli inestetismi della cellulite.

SNELLIRE

Per intervenire sugli  inestetismi causati dall’adipe, che può essere  diffusa su tutto il corpo o  localizzata, è necessario stimolare l’eliminazione dei grassi con un’azione liporiducente. Scegli prodotti snellenti* con un’azione termo-attiva per un corpo dal profilo ridisegnato.

Per favorire lo snellimento applica il prodotto con movimenti circolari e d’impastamento a mani alterne.

Bollino Snellire-01

* si intende snellimento da azione di rimodellamento, che non comporta perdita di peso.

RINGIOVANIRE TONIFICANDO

Per intervenire sulla perdita di elasticità dei tessuti del corpo e sui segni dell’ età serve  favorire la produzione di nuove fibre elastiche e di collagene. Scegli prodotti ricchi di attivi liftanti, anti-age  e tonificanti per una pelle del corpo più tonica,  elastica e di aspetto nuovamente giovane.

Applica il prodotto con un massaggio dal basso verso l’alto; nel caso dell’area seno, effettua un  massaggio di sfioramento dal centro verso l’esterno, favorendone il risollevamento.

Bollino Ringiovanire Tonificando

chiudi  

Cerca il tuo centro
DIBI MILANO

chiudi  

prenota UNA VISITA

Quando selezioni 'Provincia', utilizza la funzione 'La mia posizione' per visualizzare i centri più vicini a dove ti trovi in questo momento.
Verrai ricontattata entro 48 ore per conferma o in caso di non disponibiltà nella data da te richiesta per concordare un'alternativa.