I GESTI BEAUTY DA FARE OGNI GIORNO PER LA PULIZIA DEL VISO

Cosa è necessario fare ogni giorno, mattina e sera, per avere una pelle del viso sempre pulita e luminosa?  Detergere e tonificare.

Scopri i consigli di Dibi Milano e i gesti beauty più idonei per prendertene cura nel modo più idoneo in base alla tipologia della tua pelle.

DETERGERE
La detersione è fondamentale sia al MATTINO, per eliminare le cellule morte e il sebo che si è depositato sulla pelle durante la notte, sia alla SERA per rimuovere impurità, smog, polveri sottili e ogni residuo di trucco.

Massaggia descrivendo delicati movimenti circolari dal centro verso l’esterno del viso. Risciacqua e tampona il viso.

detergere

SCOPRI I PRODOTTI DI DETERSIONE DIBI MILANO PIU’ ADATTI ALLA TIPOLOGIA DELLA TUA PELLE:

TONIFICARE
Dopo la detersione utilizza il tonico, che ha lo scopo di ripristinare il fisiologico ph cutaneo, asportando i residui di tensioattivi.
Il tonico può essere lenitivo per le pelli sensibili, lievemente astringente per quelle più difficili oppure arricchito di attivi performanti per donare elasticità e bellezza al viso.

Applica il tonico con l’aiuto di due dischetti di cotone con movimenti lineari su viso, collo e decolleté. Concludi picchiettando con i polpastrelli.

tonificare

SCOPRI I PRODOTTI TONIFICANTI PER IL VISO DI DIBI MILANO:

ESFOLIARE
Esfolia la pelle del viso ogni 7-10 giorni, prima di tonificarla: questo gesto aiuta a rendere il viso più luminoso, liberandolo dalle cellule morte.

BOLLINO_2 (2)

SCOPRI LO SCRUB VISO DIBI MILANO

chiudi  

Cerca il tuo centro
DIBI MILANO

chiudi  

prenota UNA VISITA

Quando selezioni 'Provincia', utilizza la funzione 'La mia posizione' per visualizzare i centri più vicini a dove ti trovi in questo momento.
Verrai ricontattata entro 48 ore per conferma o in caso di non disponibiltà nella data da te richiesta per concordare un'alternativa.