I GESTI DI BELLEZZA ESSENZIALI PER LA PELLE

Desideri essere perfetta in vista dell’Estate? Vuoi mantenere un’abbronzatura luminosa, più a lungo? E’ necessario ESFOLIARE, IDRATARE e NUTRIRE la pelle del tuo viso e del tuo corpo.

Scopri i consigli e i gesti essenziali di Dibi Milano.

 

ESFOLIARE
L’esfoliazione libera dalle cellule morte, rende l’epidermide ricettiva ai trattamenti successivi, leviga e affina la grana della pelle che diventa luminosa e morbida al tatto. Ideale, per viso/corpo, ogni 7/10 giorni.

Dopo aver deterso l’epidermide, applica l’esfoliante sul viso inumidito. Esegui movimenti circolari dal basso verso l’alto. Insisti sulle zone più problematiche. Quindi passa alla fronte. Infine sciacqua con acqua tiepida.
La stessa procedura può essere usata per il corpo.

BOLLINO_2 (2)

SCOPRI I PRODOTTI DIBI MILANO VISO:

SCOPRI I PRODOTTI DIBI MILANO CORPO:

IDRATARE E NUTRIRE
La disidratazione cutanea comporta una diminuzione della quantità di acqua a livello superficiale un’alterazione del film idrolipidico di barriera.
Pertanto una pelle disidratata è più permeabile ai danni degli agenti esterni quindi potenzialmente più sensibile, ma anche più predisposta all’invecchiamento cutaneo.

Dopo aver deterso la pelle massaggia, senza frizionare il prodotto idratante su viso e collo con movimenti circolari. Per il corpo procedi con movimenti decisi, circolari e ascendenti.

BOLLINO_1

SCOPRI LA LINEA DIBI MILANO HYDRA PERFECTION VISO

SCOPRI I PRODOTTI DIBI MILANO CORPO:

chiudi  

Cerca il tuo centro
DIBI MILANO

chiudi  

prenota UNA VISITA

Quando selezioni 'Provincia', utilizza la funzione 'La mia posizione' per visualizzare i centri più vicini a dove ti trovi in questo momento.
Verrai ricontattata entro 48 ore per conferma o in caso di non disponibiltà nella data da te richiesta per concordare un'alternativa.