Arriva l’autunno…
 

I must dell’autunno: idratare, levigare e proteggere

In autunno DIBI MILANO diventa il tuo coach di bellezza.

Le vacanze, piacevoli per mente e corpo, mettono a dura prova la nostra pelle, che risulta stressata dall’abbronzatura, dal sole, dal vento e dalla salsedine. Ma non finisce qui, infatti tornati in città e alla routine quotidiana, dobbiamo fare in conti con lo smog, il freddo, il cambio di temperatura e l’umidità. Il risultato? Una pelle secca, arida e stressata.

DIBI MILANO, con la sua ampia gamma, specifica per ogni bisogno e tipologia di pelle, ti offre la corretta strategia di recupero per far ritrovare la bellezza al tuo viso.

L’equazione basica è idratare quotidianamente la pelle con la crema DIBI MILANO più adatta, per ripristinare le condizioni ottimali dell’epidermide. Una volta alla settimana ti consigliamo una maschera o un peeling per rinnovare l’epidermide e ridonare un colorito luminoso all’incarnato.

Ma la soluzione ottimale è recarsi nei centri estetici DIBI MILANO, per fare un check-up oggettivo dello stato dell’epidermide, e creare il percorso personalizzato dedicato alle tue necessità.

chiudi  

Cerca il tuo centro
DIBI MILANO

chiudi  

prenota UNA VISITA

Quando selezioni 'Provincia', utilizza la funzione 'La mia posizione' per visualizzare i centri più vicini a dove ti trovi in questo momento.
Verrai ricontattata entro 48 ore per conferma o in caso di non disponibiltà nella data da te richiesta per concordare un'alternativa.